Martedì 20 luglio abbiamo organizzato una pizzata con tutti i volontari che hanno contribuito nel corso degli anni a rendere la nostra festa, la più bella, la più partecipata e la più coinvolgente di tutta la Lombardia.
Per tutte queste ragioni l’ultima festa fatta nel 2019 abbiamo avuto l’onore di organizzarla come festa regionale PD essendo stati riconosciuti tra i più competenti sotto l’aspetto organizzativo.
La serata è stata molto partecipata, con presenze di quasi tutta la zona dei circoli PD dell’Adda Martesana.
Si è respirata l’atmosfera di amicizia, di voglia di stare assieme e di vera comunità, che si è fatta sentire per non aver potuto organizzare la festa per due anni consecutivi a causa del covid-19.
Questo ci fa ben sperare nella partecipazione alla festa che organizzeremo il prossimo anno.
L’adesione alla pizzata, anche con la vicinanza dei tanti volontari e compagni che non hanno potuto essere presenti, ci incoraggia e ci induce a pensare che certamente il prossimo anno sarà una ulteriore occasione con la nostra Festa de l’Unità di condividere valori, passioni e quel sentimento di amicizia rappresentato da una comunità di persone determinate e solidali.
Grazie a tutte e tutti per la vostra presenza e per la richiesta di riprendere ad organizzare con il prossimo anno la Festa dell’Unità dell’Adda Martesana.
W la Festa dell’Unità dell’Adda Martesana di Melzo
W il PARTITO DEMOCRATICO
Leopoldo Fulgione, responsabile Festa De L’Unità zona Adda Martesana