NOI SIAMO PRONTI. IL PD E’ LA PRIMA FORZA POLITICA A PRESENTARE LA PROPRIA LISTA PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE A PIOLTELLO

Lo scorso martedì sera, alla presenza della nostra Sindaca Ivonne Cosciotti , della Segretaria della Federazione Metropolitana del Partito Democratico di Milano Silvia Roggiani, con Massimo Vadori della segreteria dell’Adda Martesana  e della nostra Capogruppo al Senato, Simona Flavia Malpezzi, abbiamo presentato la lista delle 12 candidate e dei 12 candidati del Partito Democratico per le elezioni amministrative del prossimo autunno a Pioltello .

Amministratori uscenti, studenti, pensionati, commercianti, professionisti ma soprattutto pioltellesi attivi nel mondo della scuola, dell’associazionismo sportivo, culturale e sociale. Età media: 45 anni.

Una lista che rappresenta per età e per ruolo, residenza e competenze tutta la nostra città per continuare l’azione amministrativa per i prossimi cinque anni al servizio dei nostri concittadini.

La Sindaca Cosciotti, la nostra candidata e di tutta la coalizione di centro sinistra, assieme a tutti i componenti dell’Amministrazione uscente hanno saputo non solo gestire l’emergenza nel periodo difficile della pandemia ma anche realizzare il programma elettorale con innovazioni importanti.

Il Partito democratico pioltellese, come sempre fatto, non farà mancare il proprio contributo con idee e proposte affinché si allarghi sempre di più la partecipazione democratica dei cittadini e anche a Pioltello si possa passare dall’emergenza sanitaria per Covid19 a un nuovo sviluppo con al centro il lavoro soprattutto per i giovani

Con l’occasione è stato presentato anche il simbolo con il quale il PD si presenterà alle prossime amministrative.

Passione, competenze, esperienze al servizio della nostra Pioltello.

Francesco Marras, segretario PD Circolo di Pioltello

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *